Membri
Stacks Image 1928

Svolge intensa attività concertistica in varie formazioni da camera e anche con l’orchestra. Collabora da vari anni in Germania con l’organista e musicologo W. Krumbach: con lui ha eseguito vari concerti sia in Italia che in Germania e, nel 1998, ha curato l’esecuzione e l’incisione dell’opera integrale della Sei Sonate per Flauto e continuo di G.P. Platti, dopo un approfondito lavoro di studio sulla partitura originale.

Jana Bitti

Si è diplomata presso il Conservatorio “L. Canepa” di Sassari nel 1981 in flauto traverso. Si è perfezionata per tre anni consecutivi sotto la guida del M° Mario Ancillotti presso l’Accademia Musicale di Pescara, ricevendo dal Maestro una borsa di studio. Ha inoltre frequentato i Corsi di Perfezionamento tenuti dal M° K.Klemm e, nel 1992, i corsi dell’Accademia “Brera” di Novara tenuti dal M° Glauco Cambursano. Già da un anno lavora con il M° Angelo Persichilli dal quale ha ricevuto una borsa di studio nel Luglio del 2007.

Stacks Image 1942

S. Celibidache,L. Lanfranchi, F. Di Cesare, S. Radu, K. von Abel, Quartetto d'archi "Rimkij Korsakoff" di San Pietroburgo, F. Zadra, G. Baffero.Nel 1996 ha vinto una Borsa di studio offerta dal governo polacco per il tramite del Ministero degli Esteri italiano e ha frequentato un Corso triennale di alto perfezionamento presso l'Accademia Musicale "F. Chopin" di Varsavia conseguendo il Diploma.

Luca Virgilio

Nato a Sassari, ha iniziato gli studi musicali presso il Conservatorio della sua città. Si è diplomato brillantemente in pianoforte presso il Conservatorio "G.P. da Palestrina" di Cagliari nel 1991 sotto la guida del M° M. Barboro. Si è perfezionato a Roma col M° Alessandro Drago e a Varsavia, presso l' Accademia "F. Chopin", col M° Andrzej Dutkiewicz. Rilevanti anche le Masterclass, i corsi di perfezionamento e gli incontri con autorevoli musicisti: A. Ciccolini, C.M. Giulini,